Sfilata collezione 2022 di Elisabetta Polignano

12/09/2021 - 13/09/2021

Sfilata collezione 2022 di Elisabetta Polignano

Domenica 12 settembre alle 18:30 il Fashion Show dell’anno, l’atelier Desio Sposa di Barcellona P.G, presenta in passerella Metamorfosi, la collezione 2022 di Elisabetta Polignano.

La Stilista internazionale, nella meravigliosa cornice del Parco Museo Jalari presenterà una collezione di rinascita, che guarda al futuro e lo fa soprattutto attraverso tessuti ecofriendly ed innovativi.

In passerella ci sarà anche la nuova collezione sposo 2022 di Thomas Pina e Lubiam 1911 .

L’atelier Desio Sposa sarà lieto di riservarti una luxury card per l’acquisto del tuo abito da sposa e da sposo.

Ingresso gratuito su invito, registrati ora allo 0909715019 oppure al 3471674736 (whatsapp).

Durante la manifestazione i futuri sposi potranno partecipare all’estrazione di un pernottamento in Sicilia con trattamento di camera e colazione per due persone offerto da Santalco Viaggi*.

L’evento si avvarrà dell’habitus musicale curato dal gruppo musicale FRACARGIO che, ispirandosi al tema della metamorfosi ed alle atmosfere della location, ha rivisitato soggetti e stili del passato alla luce del presente ma in chiave innovativa; per l’occasione, presteranno la loro voce il soprano Silvia Di Falco e il mezzosoprano Tiziana Filiti. Completeranno il connubio artistico tra musica, moda e natura, altre spettacolari performances di artisti siciliani tra i quali ci sarà il Mangiafuoco Nino Scaffidi.


Lunedì 13 settembre incontra personalmente Elisabetta Polignano presso il nostro atelier di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) in Via Marconi,157. Potrai ricevere i consigli della stilista Elisabetta Polignano, sia sull’abito da scegliere che sull’outfit perfetto per il tuo matrimonio. Richiedi subito il tuo appuntamento personalizzato (posti limitati).

METAMORFOSI
La trasformazione è Cambiamento
La trasformazione è Evoluzione
La Trasformazione è Coraggio

Perché è ciò che ci aspettiamo dopo un periodo di pausa: una rinascita, un modo per andare oltre.

Un vero e proprio rinnovamento del mondo bridal, un cambiamento della donna, un nuovo approccio alla vita soprattutto per la generazione Z, così attenta al futuro in ottica ecosostenibile e ai matrimoni che si basano su scelte sempre più rispettose per l’ambiente.

In un’ottica di metamorfosi stilistica i tessuti si fanno naturali come la juta, la canapa, il lino e il cotone organico e diventano il fil rouge degli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2022.


Desio Sposa
Via Marconi,157, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Per maggiori informazioni e appuntamenti:
0909715019 | 3471674736

* valido sino al 30 Giugno 2022 (ponti e festività esclusi). Modalità di utilizzo: sulla base della data richiesta dalla coppia vincitrice verrà proposta la struttura e la località, la scelta sarà tra B&B, hotel 3* e 4* selezionati tra i migliori in Sicilia.